Hotel California

Due parole su Hotel California.

« Older   Newer »
  Share  
One Cent
view post Posted on 7/5/2007, 17:16





image



Due parole su Hotel California.

Hotel California non è un vero e proprio forum, o perlomeno io non lo considero tale. Può essere un luogo di incontro o forse è più un luogo di passaggio verso una meta non reale ma interiore, che ognuno di noi persegue nella vita. La California, mitico luogo della gioventù del 68.. Bob Dylan, Joan Baez, Beatles e Rolling Stones. Questi erano i miti della mia addolescenza che comunque nonostante il tempo che passa, in un angolo del cuore rimangono per sempre. Non ho altro da dire se non che qui non ci sono regolamenti, basta osservare il rispetto per gli altri, lo stesso rispetto che ognuno di noi si aspetta dagli altri. Buon viaggio a voi.

One Cent



Edited by One Cent - 22/12/2007, 11:02
 
Top
Meteorablù
view post Posted on 30/3/2009, 19:42




CITAZIONE (One Cent @ 7/5/2007, 17:16)

(IMG:http://utenti.lycos.it/hotelcalifornia/logo_hc.jpg)



Due parole su Hotel California.

Hotel California non è un vero e proprio forum, o perlomeno io non lo considero tale. Può essere un luogo di incontro o forse è più un luogo di passaggio verso una meta non reale ma interiore, che ognuno di noi persegue nella vita. La California, mitico luogo della gioventù del 68.. Bob Dylan, Joan Baez, Beatles e Rolling Stones. Questi erano i miti della mia addolescenza che comunque nonostante il tempo che passa, in un angolo del cuore rimangono per sempre. Non ho altro da dire se non che qui non ci sono regolamenti, basta osservare il rispetto per gli altri, lo stesso rispetto che ognuno di noi si aspetta dagli altri. Buon viaggio a voi.

One Cent


mi piace ricordare il "nostro" One Cent con le sue stesse parole...
Questo forum è sempre stato "vuoto" di utenti e visitatori, nonostante il suo impegno, i motivi sono gli stessi per tutti i forum dove non si sfogano frustrazioni e malumori, ma tant'è...
Aveva tanti amici One Cent, ma nessuno ha mai scritto un solo rigo qui dentro...
Buon viaggio a te, unico e solo centesimo di uno dei tuoi tanti forum solitari

 
Top
1 replies since 7/5/2007, 17:16   102 views
  Share